Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da lunedì 21 a sabato 26 agosto 2017? Qui di seguito le Anticipazioni..
Mentre Robert indaga sull'incidente di Charlotte, quest'ultima simpatizza con Susan. Grazie al suo persecutore, Desirée ottiene nuovamente l'attenzione di Adrian che continua a soffrire per l'ormai imminente matrimonio di Clara e William.
Ascoltando una conversazione tra William e Adrian, Clara scopre che l'uomo è innamorato di lei Robert lascia il Furstenhof. Si riapre lo scontro tra David e Oskar.
Il persecutore di Desirée se la prende con Beatrice. Clara si prepara a vivere il suo addio al nubilato nel quale è coinvolto anche Adrian. Charlotte teme di non essere ricambiata da Werner ma...
Devo dire che la reazione di Clara denota davvero il profondo cambiamento della ex ragazzina innamorata (in questo caso secondo me lei si è scoperta proprio impanicata e si vedrà anche dopo la baita) e contemporaneamente proprio per quello mi fa uno strano effetto vederla scappare dai suoi sentimenti.
RispondiEliminaGiò
Nonostante tutto io ho amato molto il comportamento di Clara, il fatto che scopra dell'amore di Adrian per lei e non dica nulla, che poi dopo la baita non stia subito con lui, l'ho trovato molto umano e Adrian in fin dei conti se lo meritava che lei non cedesse subito. Giò
EliminaQualcuno sa dirmi cosa dice Adrian a Desiree quando gli chiede il divorzio e cosa le dice per il fatto dell' inganno sull' aborto?
EliminaIn che modo lei da spiegazioni su questo
Lui oroglia ad una conversazione tra Desiree e Natascha, in cui la donna rivela l'intrigo, giustificando la cosa dicendo che Adrian se lo meritava, visto che l'ha lasciata e tradita. Adrian per questo le offre 500.000 euro per ottenere l'annullamento del matrimonio.
EliminaDesiree ha poco da giustificarsi, ci prova senza riuscirci visto che Adrian l'accusa di tutti gli intrighi che ha ordito, partendo da Lucien, arrivando al finto aborto. Non so se ho risposto alla tua domanda, dal momento che non ho ben capito cosa effettivamente volessi sapere.
EliminaCredo che volesse sapere questo, grosso modo, che poi a pensarci bene, tutti gli intrighi della moglie neppure li ha scoperti, tipo quello del ginocchio di William?
EliminaGiò
Si grazie Elisa
EliminaNo, quello non l'ha scoperto, ma forse verra' fuori con la dipartita di Beatrice, infondo e' lei l'autrice materiale dell'intrigo.
EliminaGià così come quando ha messo il sonnifero ad Adrian e lui si è addormentato in parapendio...
EliminaGiò
Onestamente mi da fastidio vedere Adrian ancora insieme a Desiree per via dello stalker
RispondiEliminaMa perchè nelle anticipazioni si dice che Adrian diventa freddo con Clara .
Quando arriva Susan ed Adrian la vede c' è insieme anche Clara lui ha una faccia non ho idea cosa gli dice sua mamma perchè lui fa una faccia triste e poi scappa via
E che dovrebbe fare? Sentiamo... pensi che si sarebbe liberato facilmente lo stesso di quella donna?
EliminaE poi scusa dove avresti letto che Adrian diventa freddo con Clara?
Susan dice che è felice che diventerà sua cognata e per questo Adrian ci rimane male.
Già infatti, Adrian è in una situazione in cui ovunque guardi è in trappola: l'unica cosa che avrebbe potuto fare e aveva fatto e dopo è venuta fuori la storia dello stalker era lasciare Desirée, però per il resto non può confessare a Clara del suo amore perché lei sta con William e ora che William ha scoperto dei sentimenti di Adrian, lui si sente molto in colpa.
EliminaSi infatti non è freddo, certo hanno avuto qualche scontro, in cui sono volate anche parole grosse da parte di lei e lui infatti è rimasto ferito e anche lui l'ha allontanata per la storia del concorso di moda o cosa è. Lui piuttosto ogni volta la guarda come se fosse la Madonna.
A me Susan nella parte finale della stagione mi ha colpita in negativo, perché non ha mai dimostrato di capire Adrian, non ha neppure cercato di parlare con lui, di farlo aprire, di cercare di empatizzare e quando l'ha fatto ha trasmesso freddezza ed estraneità con il figlio. Ma d'altronde come potrebbe capirlo e comunicare con lui? Se ne è andata che lui aveva 14 anni e 20 anni non si recuperano così, non basta essere madri biologiche per capire un figlio e conoscerlo, bisogna crescerlo e stargli vicino. Ma ho visto che anche nelle puntate tedesche con William non interagisce praticamente.
Giò
Se potesse le salterebbe addosso un minuto si e l'altro pure.
EliminaSusan nasce come personaggio negativo: una madre che abbandona un figlio senza una motivazione logica, portando via solo quello illeggittimo è un personaggio negativo a tutti gli effetti. La cosa assurda è che non la stanno facendo interagire neppure con il figlio prediletto, quindi oltre che dannosa è proprio inutile.
A parte appunto la negatività che è insita perchè una madre che abbandona un figlio si qualifica da sola, l'ho sempre trovata estremamente fredda e glaciale nel modo di porsi con Adrian e alla fine non ha neppure mai detto di essersi pentita ad aver mollato il figlio per quel poco che l'abbiamo vista. Dico che, se da madre fai un tale disastro con tuo figlio, quando lo rincontri in qualche modo cerchi di rimediare, di avvicinarti. Lei quando ne ha avuto l'occasione si è limitata a cercare di psicanalizzare il figlio dimostrando di non conoscerlo e come poteva essere diversamente?
EliminaMi sarebbe piaciuta vedere la reazione di Adrian venendo a sapere che William è solo il suo "fratellastro"...
Giò
Nella puntata di oggi in cui lui le spalma la crema poveretto stava per andare fuori giri Adrian.
EliminaComunque devo dire che devo fare i complimenti al trio Patané-Seefried-Galuba, soprattutto all'alchimia e alla bravura insieme dei primi due, dopo anni insieme danno sempre vita a grandi interpretazioni e hanno sempre grande chemistry. Soprattutto Lorenzo e Mona sono stati bravissimi nella scena in cui Robert entra nell'appartamento e rivede la madre.
Giò
Hai ragione la scena dove Adrian gli spalma la crema è stata interpretata veramente bene. Si vede che mancava poco che gli saltava adosso.
EliminaQuesti due attori dono bravissimi hanno una grande chimica