sabato 5 agosto 2017

Tempesta D'Amore: Viktor Saalfeld vuole Alicia ma...


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore in onda a settembre i riflettori saranno puntati su Viktor Saalfeld, primogenito di Christoph che giungerà al Furstenhof, in cerca del fratello Boris, finendo per perdere la testa per Alicia, la fidanzata del padre.

Le Anticipazioni suggeriscono che Viktor deciderà di rimanere al Furstenhof proprio per Alicia, anche se rinuncerà a tentare di avvicinarsi a lei. Sarà proprio la donna a dargli una grande mano, aiutandolo a trovare un lavoro in hotel.

Werner, infatti, proporrà a Viktor di diventare addestratore dei cavalli del Furstenhof ma Christoph si opporrà. Sarà Alicia a convincere l'uomo che è tempo che si riconcili con suo figlio.

Non contenta, Alicia organizzerà anche una cena di famiglia nel corso della quale cercherà di rimettere insieme il clan dei 'nuovi Saalfeld'. Senza fare i conti con i sentimenti di Viktor...

1 commento:

  1. E' la storia che mi attrae maggiormente di questa stagione anche perché è una novità il triangolo con padre, figlio e donna di mezzo. Tra l'altro da quello che ho letto non mi sembra si possa definire amore quello di Alicia per Christoph, c'è scritto che è attratta dalla forte personalità di quest'uomo, però non si rende conto dei suoi lati peggiori. Spero che la storia sia ben interpretata.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)