giovedì 17 agosto 2017
Tempesta D'Amore: Tina scopre che Beatrice ha rapito suo figlio! La distruggerà se...
7 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Certo che Beatrice a David direttamente e indirettamente ha fatto tutto il male possibile e inimmaginabile.
RispondiEliminaGiò
io non ho ancora capito perchè beatrice agisce così, l'unica spiegazione è che è matta ai livelli di barbara se non peggio
RispondiEliminaNon vorrei dire una scemenza, ma credo sia una cosa legata all'eredità. Almeno, ricordo di aver letto questo. Laura
EliminaSì, lo rapisce perché ha paura che l'accusino di averlo ucciso per intascare i soldi dell'eredità. Sinceramente non mi pare comunque una cosa molto sensata.
EliminaSi penso di si ricordo anche io qualcosa di simile, tipo che ha paura che gli altri pensino che ha ucciso il figlio per accedere all'eredità che credo Friedrich abbia lasciato al bambino e quindi rapisce il nipote e lo sostituisce.
EliminaGiò
Elisa a me più che altro sembra una storia troppo forte e troppo drammatica per la Balogh che alla fine non è nulla di particolare come attrice...
EliminaIn tutto questo per fortuna è uscita di scena anche Desirèe
Giò
Comunque dopo la risoluzione di questa storyline e quindi dopo che Tina avrà riavuto Tom, non riesco ad immaginare Beatrice nel cast ancora, non ha nient'altro da dire, bisognerà vedere se finirà in galera, visto che agli autori non piace far finire le cattive dentro in linea di massima.
RispondiEliminaGiò