Tempesta D'Amore: Il funerale di Friedrich [FOTO/ARD Mandre Laemmerer] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2750. Mentre Leonard (Christian Feist) organizza il funerale di Friedrich (Dietrich Adam), Christoph (Dieter Bach) e Werner (Dirk Galuba) cercano di entrare in possesso del pacchetto azionario del defunto. In accordo con i suoi fratelli, Leonard decide di vendere le azioni che Christoph vorrebbe acquistare. Leonard preferirebbe venderle a Werner e Charlotte (Mona Seefried). Nessuno dei due ha il denaro necessario ma André (Joachim Latsch) sembra avere una soluzione, strettamente collegata alle ultime volontà di Barbara (Nicola Tiggeler).
William (Alexander Milz) è irritato: se Pauline (Liza Tzschirner) non fosse sopraggiunta, lui e Rebecca (Julia Alice Ludwig) si sarebbero scambiati il loro primo bacio. Leonard attende l'arrivo dei suo fratelli per poter dare il via al funerale del padre ma Beatrice, indispettita a causa della vendita delle azioni, lo anticipa. Leonoard e Beatrice discutono aspramente ma si riconciliano sulla tomba del vecchio Stahl.
Fabien (Lukas Schmidt) non si trova a suo agio a lavorare con Alfons (Sepp Schauer). Natascha (Melanie Wiegmann) propone al ragazzo di lavorare come pianista del PianoBar ma Michael (Erich Altenkopf) è contrario.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)