Tempesta D'Amore: La morte di Friedrich Stahl [FOTO/ARD Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2746. Beatrice (Isabella Hubner) non riesce a convincere Friedrich (Dietrich Adam) a non partecipare alla gara d'auto d'epoca. Beatrice chiede a Desirée (Louisa von Spies) di essere la madrina del bimbo che aspetta ma lei rifiuta, provocandole un malore. Alfons (Sepp Schauer) sopraggiunge con una terribile notizia...
Ella (Victoria Reich) e Rebecca (Julia Alice Ludwig) si riconciliano e decidono di organizzare una festa per il bimbo di Tina, presto in arrivo. Rebecca e William (Alexander Milz) si occupano di un'anatra ma...
Alicia (Larissa Marolt) non ne vuole più sapere di Christoph (Dieter Bach) che le garantisce che Desirée per lui non conta nulla. Desirée è allibita; Nils (Florian Stadler) cerca di consolarla ma lei non ne vuole sapere.
Dopo l'aggressione a Lance, André (Joachim Latsch) dovrà dimenticarsi della stella. Susan (Marion Mitterhammer) lo ringrazia con un bacio, suscitando la gelosia di Melli (Bojana Golenac).
In questo episodio Dietrich Adam esce di scena, abbandonando il ruolo di Friedrich Stahl che ha interpretato per quasi 1000 puntate.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)