Tempesta D'Amore: Ella lascia William [FOTO/ARD Christof Arnold] |
mercoledì 2 agosto 2017
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2740 - Ella lascia William! [Germania, 7 agosto 2017]
4 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Ho letto le nuove anticipazioni, e sono sempre più portata a pensare che sia Rebecca la vera protagonista. Ella e Rebecca faranno pace dopo che Ella gli rivela che la morte di Marcel fu causata da un casco difettoso. Dopo aver saputo del figlio di Tina, decideranno che quello che conta è la loro amicizia, e dopo che William la bacerà appassionatamente, Rebecca gli mente dicendo di non amarlo più. Questo mi porta a pensare che potrebbero essere William e Rebecca i protagonisti, il loro amore mi sembra quello più ostacolato. Poi magari mi sbaglio e gli autori cambieranno le carte in tavola. Comunque io credo che abbiano già deciso chi sia la coppia protagonista. Beatrice è di una crudeltà disarmante, sostituirà il figlio con quello di Tina, ma comunque credo che Tina lo scoprirà al funerale del figlio, perché continua a sentire che Tom è vivo e deciderà di vedere il corpo e capirà che non è il figlio, almeno credo sia questo il gesto inaspettato che farà Tina. Mary2
RispondiEliminaMi correggo William e Rebecca si baciano e lei per lealtà nei confronti di Ella gli dice che non prova nulla per lui ( e non di non amarlo più come avevo detto nel commento precedente) Mary
EliminaA me continuano a non convincere nessuno delle due storie, mi spiace. Non vedo amore, passione, da nessuna parte.
EliminaConcordo mancano gli ingredienti essenziali, passione, amore, coinvolgimento, consistenza. Mi sembra una storia forte questa dello scambio dei neonati, d'altronde era prevedibile che una delle due non lo avrebbe avuto il figlio e la più probabile era Beatrice, vedremo dove porterà e quanto durerà. D'altronde Beatrice è una cattiva ed è anche avanti con l'età: certo che a David ha fatto tutto il male possibile, gli ha ammazzato il padre, lo ha fatto passare per colpevole, ora è dovuto scappare, adesso gli porta via il figlio, togliendolo a Tina. Magari questa storia risolleverà Tina, chissà, noto che ha chiamato il bambino Tom come suo padre più o meno (Thomas).
EliminaGiò