giovedì 3 agosto 2017
Tempesta D'Amore: Beatrice ruba il bimbo di Tina, spacciandolo per suo!
5 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Sicuramente è una mostruosità quella di Beatrice, come del resto tutto quello che ha fatto, ma almeno smuove un po' le acque, la storia principale dei protagonisti continua ad essere piatta.
RispondiEliminaNeanche una come Tina merita una cosa del genere, sono curiosa di sapere come andrà avanti la storia! -Giulia-
Concordo, l'unica cosa interessante è questa storyline e la storyline dei nuovi Saalfeld, soprattutto il triangolo tra padre e figlio.
EliminaE ringraziamo che c'è perché nell'undicesima stagione mancava anche quello. Mi attira soprattutto il triangolo con padre e figlio e la donna in mezzo (è la prima volta a Sdl se escludiamo quello di poco valore che aveva coinvolto Fanny, André e Simon che era una cosa poco seria tra l'altro)...
EliminaNon penso che potrà durare a lungo questa storyline dello scambio di culle, anzi mi da l'idea di essere la storia che porterà all'uscita di scena di Beatrice, ormai li è di troppo. Beatrice per me ha la data di scadenza.
Giò
Scontatissimo - Lucia
RispondiEliminama se il figlio è di tina xke se lo deve prendere beatrice nn è giusto
RispondiElimina