martedì 11 luglio 2017
Tempesta D'Amore: Tina non vuole Boris Saalfeld!
7 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Trattandosi di Tina, non credo proprio.
RispondiEliminaOddio in quelle condizioni dovrebbe avere ben altri pensieri Tina. Pensasse a suo figlio...
EliminaGiò
Beh prima o poi un nuovo amore glielo dovranno trovare, se continuerà a fare parte della soap. Che sia Boris o qualcun'altro...
EliminaQuesto si, se resta ovviamente, ma un periodo senza non le farebbe male. Giò
EliminaComunque nelle trame uscite ieri se non sbaglio si cita David e inevitabilmente aggiungerei. Io credo che Tina non resterà ancora a lungo...
EliminaGiò
Tina da sfigata che nessuno voleva è diventata la donna che strega tutti gli uomini e ora li attrae anche da incinta.....mah.
RispondiEliminaUn passaggio un po' inverosimile.
Si decisamente la vera mancanza di verosimiglianza nella storia di questa donna, che non è mai stata una calamita per gli uomini, anzi, invece nella dodicesima stagione non dico che sia diventata una femme fatale dei piani bassi del Furstenhof ma quasi....
EliminaIn tutto questo l'aspetto da mettere in evidenza è che alla fine Oskar, che finora è stato l'uomo più tenace nel volerla, oddio dipende dai punti di vista o forse il più stupido/cieco, alla fine ha mollato anche lui, è "guarito" dall'ossessione.
Io penso che Tina soprattutto con un figlio non abbia più molto da dire...
Giò