Tempesta D'Amore: Il segreto di Ella [FOTO/ARD Manfred Laemmerer] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2733. Rebecca (Julia Alice Ludwig) e Nils (Florian Stadler) spiegano a Desirée (Louisa von Spies) che tra loro non c'è nulla. Ella (Victoria Reich) telefona alla madre di Marcel, scoprendo una verità sconvolgente.
Durante la cena a casa Sonnbichler, Alfons (Sepp Schauer), Hildegard (Antje Hagen) ed André (Joachim Latsch) si convincono che Padre Rimpel sia un ladro. André decide di indagare sulla questione...
Charlotte (Mona Seefried) fa in modo che Gottfried (Wilfried Klein) le prometta di abbandonare le brutte abitudini. Charlotte fa in modo che l'uomo si riconcili con Christoph (Dieter Bach). Quest'ultimo inizia a flirtare con Desirée.
Boris (Florian Frowein) fa ritorno al Furstenhof, comunicando al padre Christoph che la sua azienda sta fallendo. L'uomo si rivela molto duro con lui. Beatrice (Isabella Hubner) è felice: Friedrich (Dietrich Adam) vuole comprare una casa, dove andranno a vivere insieme.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)