Tempesta D'Amore: Una romantica reunion [FOTO/ARD Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2724. Desirée (Louisa von Spies) è ancora in conflitto con Nils (Florian Stadler) ma al tempo stesso è attratta da lui; Natascha (Melanie Wiegmann) le dà qualche consiglio per conquistarlo. L'attrazione ha di nuovo la meglio...
La lite con Rebecca (Julia Alice Ludwig) porta problemi lavorativi ad Ella (Victoria Reich).William (Alexander Milz) cerca di mediare e Rebecca gli parla di Marcel, ex ragazzo di Ella che poco dopo essersi messo con lei è morto in un incidente. Ella ritiene Rebecca responsabile della morte del ragazzo.
Charlotte (Mona Seefried) scopre che Gottfried (Wilfried Klaus) anni prima ha lasciato il Furstenhof proprio a causa dello scambio di culle voluto da Ludwig Saalfeld. Charlotte favorisce la reunion tra Gottfried e Christine che dopo cinquant'anni si ritrovano.
Dopo aver parlato con Alfons (Sepp Schauer), Melli (Bojana Golenac) scopre che il parroco del paese potrebbe essere disonesto. André (Joachim Latsch) decide di rendere pubbliche le informazioni in questione.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)