mercoledì 5 luglio 2017

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 10 al 15 luglio 2017 - Tina e Oskar si sposano!


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da lunedì 10 a sabato 15 luglio 2017? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE  N. 2630, N. 2631, N. 2632 e N. 2633.


L'intrigo di Werner va a buon fine e Beatrice si convince che Friedrich la tradisca con Saskia. William si sottopone alla terapia alternativa di Gerti che preoccupa Clara.

Beatrice crea problemi a Werner, requisendo l'anello che faceva parte del suo piano e che lui deve restituire al gioielliere. La relazione tra Nils e Natascha prosegue. Tina e Oskar si sposano.

11 commenti:

  1. Settimana carina,ma avrei preferito che ci fossero più scene tra Clara e Adrian. Rebecca1

    RispondiElimina
  2. Dopo averla vista nelle puntate italiane, mi convinco ancora di più che di Gerti avremmo potuto volentieri fare a meno. Putroppo le scene tra Clara e Adrian si non sono tantissime, per carità la storia del test di fertilità di Adrian che Desirèe vuole che lui faccia non so se è comica o altro...
    Giò

    RispondiElimina
  3. Bah! Sono sempre più convnta che più che la storia principale di Clara ed Adrian questa stagione sia incentrata sul trio senza via di scampo!Se penso che è Xlara la migliore amica di Tina e non viceversa, trovo davvero assurdo tutto questo!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  4. Pardon volevo scrivere Clara.
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E perché vogliamo parlare dei grandi consigli di Oskar ad Adrian? Ma per carità...Oddio poi ripensandoci Julia insegna che avere Tina come amica non è mica così utile...Se uno ha dei guai reali, quelli come Tina o Nils se la danno a gambe, altrochè consigliare e stare vicino...
      Giò

      Elimina
    2. Tina è la migliore amica di Clara! Non ho capito il commento di Eva a riguardo.

      Comunque lamentarci su sta cosa non porta a nulla, quindi....

      Elimina
    3. Nel senso che il secondario di turno, scelto come migliore amica, in questo caso Tina, doveva esserlo della protagonista, ossia Clara nello specifico, invece abbiamo visto la protagonista, Clara, ascoltare gli sfoghi di Tina, cercare di risolverle anche i guai e Tina per lei non ha fatto nulla invece...

      Si ovviamente è inutile ora anche perchè non è l'unica imperfezione di una comunque bella stagione, d'altronde anche in passato abbiamo visto amici di che non hanno certo migliorato situazioni, tipo Michael con Niklas, o appunto Tina con Julia. Spesso le grandi protagoniste non hanno avuto l'amicizia all'altezza, ormai è un dato di fatto. Poi c'è anche il caso Coco che difendeva a prescindere Pauline anche quando non se lo meritava, d'altronde erano uguali. Giò

      Elimina
    4. Su ciò che volevo dire su Clara e Tina e la loro amicizia l'ha scritto molto bene Giò. Concordo con voi sull'inutilità di questa discussione.... era tanto per sottolineare il mio giudizio critico su Tina. Ciao a tutte.
      EVA

      Elimina
    5. Diciamo che è una delle pecche della stagione, non grave ma neanche insignificante, anche se ormai è diventata un'abitudine, visto che se penso alle stagioni fino alla 4 l'amica della protagonista era importante e comunque la aiutava davvero o in ogni caso non era un'amicizia riciclata e insignificante: vedi Tanja con Laura e Robert, Emma con Samia, Marie con Emma, Felix con Gregor. Purtroppo persone come Niklas, Marlene, Julia, Clara, Adrian non hanno avuto un'amicizia degna di questo nome...Dicevo è stata una delle pecche di una stagione che comunque a me è piaciuta moltissimo: oltre a quello è mancato il rapporto Adrian-Susan, il padre di Clara (e vedendola nelle puntate italiane avrei fatto a cambio con quella spostata di Gerti) e ovviamente avrei diminuito le scene del trio...
      Giò

      Elimina
    6. Vero quello che hai detto, quelle vecchie belle amocizie con la protagonista di turno non ci sono più da un bel pezzo ed io le ritenevo necessarie ed importanti per l'appoggio e il supporto, per uno sfogo sincero e per la condivisione dei sentimenti. E i personaggi di cui fai i nomi hanno potuto contare sulle loro vere amicizie! Mi mancano credimi!
      EVA

      Elimina
    7. A chi lo dici, anche perché poi abbiamo avuto le amicizie riciclate con i vari Michael, Nils e Tina. Gli altri erano personaggi importanti, con spina dorsale e che scuotevano il protagonista o la protagonista di turno: quante volte Marie diceva a Emma di svegliarsi con Felix e che Felix la usava solo per i suoi guai mentre Emma sognava, oppure parliamo di Tanja che nella seconda stagione da un certo punto in poi è stata l'unica a stare vicino a Robert e a capirlo e gli ha pure salvato la vita...Ma erano personaggi con gli attributi e non se ne sono più visti. Io amavo appunto questo: vedere non come davano ragione a prescindere, ma come scuotevano l'amica in questione. Forse salvo solo il rapporto Leonard-Martin negli ultimi anni e basta...Tina con Julia e Clara è stata inesistente e con Julia poi inqualificabile, ricordo ancora il processo alle intenzioni che le aveva fatto quando Julia aveva rispetto di no alla proposta di matrimonio di Nils...
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)