Tempesta D'Amore: La felicità di Clara e Adrian [FOTO/ARD Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2682. Werner (Dirk Galuba) è deluso dalla decisione di Susan (Marion Mitterhammer) che vuole tornare in Australia. Charlotte (Mona Seefried) è gelosa del rapporto esistente tra i due che sono sempre più vicini.
David (Michael Kuhl) e Desirée (Louisa von Spies) realizzano che è impossibile accusare Beatrice (Isabella Hubner) per un omicidio avvenuto anni prima; i due decidono così di trovare le prove che la incastrano rispetto al tentato omicidio di Charlotte. David si introduce nella stanza di Friedrich (Dietrich Adam), dove crede di trovare la registrazione che incastra sua madre.
Clara (Jeannine Michele Wacker) accetta con gioia di sposare Adrian (Max Alberti). William (Alexander Milz) incontra Rebecca Herz (Alice Julia Ludwig) con cui ingaggia una simpatica sfida.
A partire da questo episodio Julia Alice Ludwig assume il ruolo di Rebecca Herz, coprotagonista femminile della tredicesima stagione.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)