mercoledì 10 maggio 2017

Tempesta D'Amore: Diego vuole vendicare Barbara e...


Già abbiamo parlato dell'affascinante Diego Alvarez che nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germani a fine giugno si rivelerà essere il vedovo di Barbara, Alfonso Alvarez-Diaz

Le Anticipazioni rivelano che Diego tesserà intrighi di varia natura al fine di conseguire un unico obbiettivo: vendicare Barbara che a quanto pare è morta sul serio

Diego tirerà le fila di un grosso intrigo che riguarda Werner e Friedrich che vuole mettere nei guai. Saalfeld, nonostante Alvarez sia al Furstenhof sotto falso nome, inizierà a sospettare che sia coinvolto con Barbara. Charlotte però on darà peso alle sue parole.

Per rendere la sua vendetta efficace e mortale, Diego si avvarrà dell'aiuto di Beatrice a cui rivelerà la sua identità: i due, almeno per un po', saranno la nuova coppia dark del Furstenhof. Non troppo a lungo, visto che Diego è destinato ad uscire di scena entro qualche settimana. 

3 commenti:

  1. Ma sbaglio o da un po' le trame non parlano più della gravidanza di Beatrice o sono io che mi sono persa qualcosa?
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io pensavo fosse incinta di friedrich!

      Elimina
    2. Lo è ancora o almeno dovrebbe esserlo. Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)