Se l'atteggiamento di Melli [VOTO 5] è comprensibile a causa della sua malattia, non è del tutto giustificabile, perché sembra più una questione caratteriale che patologica. Nemmeno Nils [VOTO 5] sembra molto centrato ma Charlotte [VOTO 5] non è di grande aiuto.
Tina [VOTO 5] inizia a stancare con la sua indecisione ed Oskar [VOTO 5] sembra incapace di starle dietro. David [VOTO 6] risulta ancora una volta il più equilibrato, anche se a tratti un pochino intrigante.
Natascha [VOTO 5] sta dimostrando tutto il suo egoismo ma certo anche Michael [VOTO 5] è pesantuccio.
Mi trovo particolarmente in accordo sul voto di Adrian: è davvero da 5, perchè non è pessimo, ma neanche da sufficienza. Io trovo che, ora che è sposato, è come anestetizzato, passivo in un certo qual modo, si fa trascinare da chi ha più vicino e non ha senso critico, certo non fa particolarmente del male, però credo che la cosa peggiore è che non capisce quanto danneggia se stesso per primo. Concordo su Melli, è una questione caratteriale, un'ingenuità esagerata ed esasperata in cui la malattia c'entra fino ad un certo punto, tra l'altro per quello che è stato detto sembra che André sia l'ultimo di una lunga serie di uomini che l'ha sempre presa in giro. Giò
RispondiEliminaTra l'altro sembra lo sport preferito di alcune donne in questa stagione ripetere che un uomo in particolare è quello giusto: Tina lo dice continuamente di Oskar, Clara lo dirà parecchio di William, ma cambiare registro no?!!!
EliminaPoi capisco Clara che avrà le sue ragioni per pensare che Adrian sia quello sbagliato, ma davvero non ho mai capito cosa ha fatto David per meritarsi da Tina l'appellativo di uomo sbagliato e perché si comporta in questo modo con lui. Per me David più che intrigante spreca energie a stare dietro a una come Tina.
Giò
Voti giustissimi. Rebecca1
RispondiEliminaConcordo pienamente con i voti a tutti i personaggi e le motivazioni sono perfette. 3 puntate a settimana sono davvero poche per poter giudicare meglio le vicende che, in questo momento, mi danno l'impressione di essere sempre uguali.
RispondiEliminaPeace and love
EVA