lunedì 13 febbraio 2017

Tempesta D'Amore: Dal 19 febbraio la puntata domenica s'accorcia...


Uno dei capisaldi della messa in onda di Tempesta D'Amore riguarda le puntate del week-end notoriamente più lunghe ed in grado di riconciliare il pubblico con la rete. 

Purtroppo da domenica 19 febbraio 2017 la situazione cambierà, almeno per quel che riguarda la domenica. 

La puntate di Tempesta D'Amore della domenica, infatti, terminerà alle 20.30 per lasciare spazio ad un appuntamento speciale con Quarto Grado.

Fortunatamente non dovrebbe trattarsi di qualcosa di definitivo ma intanto, almeno per ora, questo comporterà un rallentamento della messa in onda di Tempesta D'Amore. Se volete lamentarvi al riguardo, vi consigliamo di scrivere a Rete 4: potete farlo cliccando qui

6 commenti:

  1. Direi pessima notizia anche se a quanto pare temporanea. Significa che la puntata di un'ora andrà in onda solo di sabato. Quindi domenica durerà circa 20 minuti o qualcosa di simile almeno immagino.... Giò

    RispondiElimina
  2. Meno male che la situazione è temporanea...però che pizza! Daniela M

    RispondiElimina
  3. Ma perché sempre delle variazioni a tempesta d'amore anziché ridurre un po programmi come quarto grado secondo me assurdo e inutile si credono la signora in giallo e manco loro sanno di che parlano. Poi non parliamo di quinta colonna altro programma che a mio avviso potrebbero eliminare a priori. Piuttosto mi rivedo volentieri film di bud Spencer e Terence Hill Anche se sono datati. Tagliate sempre tda ma il segreto mai che lo spostiamo o lo riducano.

    RispondiElimina
  4. Sto seguendo l'ottava stagione su la5 ma ogni giorno un orario diverso. Qualcuno sa qualcosa??? Maria

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)