venerdì 3 febbraio 2017

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 5 all'11 febbraio 2017 - Desirée vuole abortire?


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 5 al sabato 11 febbraio 2017? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE  N. 2548, N. 2549, N. 2550, N. 2551 e N. 2552


Desirée nasconde ad Adrian di essere incinta e si prepara a lasciare l'hotel, accettando una proposta di lavoro di Kassandra Kron. Intanto, Michael e Natascha discutono a causa di Fabien. 

André si prepara ad affrontare un processo a causa della denuncia di Nadine e cerca di difendersi, organizzando una riunione del Consiglio Comunale ma non tutto va come previsto. 

3 commenti:

  1. Io penso che, oltre al fatto che i mesi più "pericolosi" di gravidanza sono i primi, Desirée ha perso questo figlio perché non l'ha mai voluto, certo quando era incinta, se lo è tenuto perché le permetteva di "incastrare" Adrian, però se l'avesse voluto davvero, forse sarebbe stata la prima a pensarci di "incastrare" il fidanzato con una gravidanza. Giò

    RispondiElimina
  2. Bellissima settimana. Rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)