Desirée [VOTO 5] sta rivelando tutte le sue debolezze ma Beatrice [VOTO 4] continua a dare il peggio di sé, nonostante la presunta redenzione. Friedrich [VOTO 5/6] è in leggero miglioramento ma già sappiamo che non durerà molto.
Bella l'interazione tra Tina [VOTO 7] e David [VOTO 7], mentre Natascha [VOTO 7] e Michael [VOTO 7], dimostrandosi finalmente uniti. ci hanno regalato bei momenti.
Zero a quella brutta dottoressa psicopatica con gli occhi da polipo! Fra l'altro credo poco al fatto che, se Michael e Natasha avessero confessato subito quella specie di imbroglio che hanno fatto per accedere alle cure, le stesse sarebbero state interrotte. Posso capire una condanna penale, ma non penso che i medici l'avrebbero condannata a morte
RispondiEliminaMi piace tantissimo David, mi è sempre piaciuto molto più di Sebastian, mi fa tanta tenerezza e lo avrei visto bene anche con Clara
Patriziaforever
Mah io non ho mai avuto la passione per David e neppure per Sebastian, non li detesto, ma neanche li amo, in linea di massima mi sono abbastanza indifferenti come personaggi, purtroppo l'hanno fatto restare per coinvolgerlo in un triangolo orribile secondo me, poi con Tina, ed è un peccato perché l'avvicinamento di queste puntate non è affatto male, quindi volendo il potenziale lo avevano, anche se non mi hanno mai convinta più di tanto, forse perché non ho mai reputato Tina la donna giusta per Hofer. Si non sei la sola che lo avrebbe visto bene con Clara. Giò
Eliminagrande ritmo in queste puntate
RispondiEliminaConcordo con i voti.rebecca1
RispondiEliminaConcordo con tutti i voti. Meno male che quell'orribile dottoressa è andata via! Michael e Natascha mi hanno commosso e quando Tempesta riece a trasmettere un'emozione mi ripaga di tanti personaggi odiosi. cvedi Desirée e Beatrice.
RispondiEliminaAdrian e Clara devono crescere e molto anche ma ciò non toglie che anche ora mi piacciano entrambi e per motivi diversi.
Sabato sera guardando il programma di Alberto Angela, in cui si raccontava la storia di Carlo Magno, ho visto Erich Altenkopf che impersonava un principe sassone, evidentemente in una ricostruzione storica, e non potete immaginare la mia meraviglia!!!!! Devo dire che con l'armatura medioevale e i capelli lunghi e gli occhi azzurri era un bel principe!
Peace and love
EVA