Tempesta D'Amore: Adrian diventerà povero? [FOTO/ARD Christof Arnold] |
domenica 18 dicembre 2016
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2599 - Adrian diventerà povero? [Germania, 20 dicembre 2016]
4 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Oh guarda caso i sensi di colpa arrivano sempre "dopo"... Poi Tina fa sempre le stesse riflessioni, il fatto che pensi sempre al fatto che prova dei sentimenti per David mi sembra la classica giustificazione per se stessa. Per come la vedo io, si comporta male in questo caso forse più con David che con Oskar, se non ho capito male, è in rotta di collisione con il birraio, non ho capito se si sono lasciati o sono in pausa, quindi tecnicamente non lo sta tradendo; però illude David in quel modo, il rimprovero a David è il fatto che continui a starle dietro. Io penso che a fine stagione Adrian dovrà reinventarsi in un certo senso sul campo lavorativo, occorrerà vedere che fine faranno le sue azioni del Furstenhof, comunque per me sarà lui a seguire Clara, perché gli autori mi sembrano molto concentrati sulla carriera di lei e lei avrà sicuramente successo. Giò
RispondiEliminaconcordo su tina
EliminaAnche io. rebecca1
Eliminaadrian in questo caso fa bene
RispondiElimina