lunedì 12 dicembre 2016
Tempesta D'Amore: Oskar Reiter, il nuovo amore di Tina!
4 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Devo dire riguardo ad Oskar e alle scelta di Tina in suo favore che all'inizio, pur condividendola, capivo la sua decisione: è sempre stata lei a dover conquistare i suoi uomini, nessuno di loro poi interessante (compreso Sven), l'hanno sempre delusa in un modo o nell'altro, Oskar è un qualcosa di nuovo per lei, avere qualcuno che fa di tutto per conquistarla, è intraprendente (anche troppo considerando che lui si sporca le mani per qualsiasi cosa che la riguarda), sicuramente in qualche modo la appaga avere una storia simile e le da autostima. Quantomeno io all'inizio interpretavo così la scelta di Tina, ora però....Però una cosa è avere una storia con motivazioni simili per pochissimo tempo, un'altra è continuare a tenere anche David sulla corda e diventare di fatto una gattamorta. Insomma a lungo termine uno si mette con la persona che ama. Giò
RispondiEliminavolevo scrivere "pur non condividendola
EliminaConcordo. Rebecca1
EliminaNon conosco nel dettaglio quello che accadrà tra loro in futuro, però la prima impressione è che Oskar possa rivelarsi appunto la scelta "facile", ma secondo me meno soddisfacente. Sarà perché sono diventato un fan del nuovo David...
Elimina