sabato 31 dicembre 2016

Tempesta D'Amore: Beatrice è certa che Friedrich la tradisca ma...


Il piano di Werner per mandare a monte le nozze di Beatrice e Friedrich non rimarrà senza conseguenze nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore

Le Anticipazioni ci dicono che Werner farà in modo che la sua nuova fiamma Saskia riceva un anello da parte di Friedrich per poi mettere la pulce nell'orecchio a Beatrice. 

Se inizialmente la donna non gli crederà, in seguito avrà modo di seguire Friedrich che coglierà in flagrante durante un tentativo di seduzione di Saskia. Nonostante l'uomo abbia rifiutato la nuova arrivata, la dark lady si convincerà che il fidanzato l'abbia tradita. 

E sarà proprio la presenza dell'anello a convincerla di tutto ciò e a spingerla ad affrontare Saskia. Nel frattempo, Werner dovrà affrontare un altro problema: la dark lady si impossesserà del prezioso che gli è stato prestato da un amico gioielliere e che lui dovrebbe restituire entro breve. Come finirà?

3 commenti:

  1. Non credo che finirà bene per Werner, anche se lo spero.rebecca1

    RispondiElimina
  2. Anche io sono della stessa opinione! Daniela M.

    RispondiElimina
  3. Io invece sono ottimista: Werner è una vecchia volpe, anche quando sembra al tappeto si rialza. Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)