venerdì 23 dicembre 2016

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 25 al 31 dicembre 2016 - Il segreto di Oskar e Pia!


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 25 a sabato 31 dicembre 2016? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE N. 2518, N. 2519N. 2520, N. 2521 e N. 2522.



Oskar e Pia temono che il cadavere di Philip, nascosto nel birrificio, venga rivenuto. Intanto, Lucien ruba ad André la preziosa Croce di Hartmann. Desirée e Adrian vivono il loro idillio, caratterizzato da una forte passione. 

Adrian sembra sul punto di scoprire la verità su Clara ma lei ha altri problemi da risolvere: tutelarsi da Lucien. 

6 commenti:

  1. Per carità l'idillio di Desirée e Adrian, secondo me gli autori li hanno voluti spacciare come una coppia passionale, ma a me, quando li vedo, me ne trasmettono ben poca di passione. Giò

    RispondiElimina
  2. Si Giò anche a me Adrian e Desirèe non trasmettono niente: non c'è alchimia tra i due! Daniela M.

    RispondiElimina
  3. Bella settimana. Rebecca1

    RispondiElimina
  4. È ovvio che la mia preferenza vada alla riuscita coppia protagonista, ma trovo abbastanza credibile anche quella Adrian-Desirée. Certo, a un livello ben differente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah sinceramente per quel poco che ho visto nelle puntate tedesche, visto che l'altra coppia alternativa saranno Clara e William, loro due in proporzione hanno davvero un senso e sono alternativi davvero rispetto alla coppia protagonista e hanno contenuti maggiori. A me la cosa che colpisce in negativo di Adrian e Desirée è che sono vuoti emotivamente parlando e molto poveri sentimentalmente e due povertà unite non fanno una forza anzi, secondo me entrambi peggiorano moltissimo soprattutto lui che da il peggio di sé. Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)