giovedì 3 novembre 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2574 - Tutte le bugie di Desirée...[Germania, 15 novembre 2016]

Tempesta D'Amore: L'intrigo di Desirée [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2574. Desirée (Louisa von Spies) accusa Clara (Jeannine Michele Wacker) di averla investita, causando il suo aborto. Seppur scosso, Adrian (Max Alberti) perdona la ragazza ma in seguito arriva una notizia che lo lascia basito...

Charlotte (Mona Seefried) e Nils (Florian Stadler) decidono di partecipare ad una serata tra amici per stemperare la tensione dell'ultimo periodo. Durante la serata però ha luogo un battibecco e Nils rimane deluso da Charlotte che non prende le sue difese...

Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann) discutono a causa dell'autobiografia della cantante. Se non bastasse anche Fabien (Lukas Schmidt), deciso ad organizzare una festa, diventa motivo di discussione. 

Tina (Christin Balogh) rischia il licenziamento a causa del nuovo Chef, Klaus Sperber ma Werner (Dirk Galuba) prende le sue difese. Dopo aver parlato con Werner, Tina decide di lottare per salvare la sua storia con Oskar (Philip Butz).

3 commenti:

  1. Che strega Desirèe! Non ricordo qual è la notizia che lascia basito Adrian! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah forse fa credere ad Adrian che Clara ha agito intenzionalmente, che voleva farle perdere il figlio. Desiree sotto certi aspetti è una combinazione letale di Rosalie e Patrizia. Giò

      Elimina
    2. Lo penso anche io. Rebecca1

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)