martedì 6 settembre 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2539 - Desirée all'attacco.. [Germania, 26 settembre 2016]

Tempesta D'Amore: L'arrivo di Kassandra Kron [FOTO/ARD Marco Meenen]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2539. Martin mette sotto pressione Werner (Dirk Galuba) e ciò provoca una lite tra lui ed André (Joachim Latsch). Per evitare che si crei una frattura tra i fratelli Konopka, Melli (Bojana Golenac) è costretta a scusarsi con Martin. 

La nota designer Kassandra Kron fa il suo arrivo al Furstenhof. Clara (Jeannine Michele Wacker) scopre che Desirée (Louisa von Spies) ha a che fare con la donna che potrebbe dare uno slancio alla sua carriera. Desirée mette i bastoni tra le ruote a Clara..

Mentre Adrian (Max Alberti) si ritrova tra due fuochi, Friedrich (Dietrich Adam) rimane molto affascinato da Kassandra ma rinuncia a flirtare con lei. 

6 commenti:

  1. Povera Clara!!! Ho idea che Desiree le metterà i bastoni tra le ruote in tutto, dalla vita privata a quella lavorativa. Giò

    RispondiElimina
  2. E ti pareva che Friedrich non rimaneva affascinato da un'altra donna: secondo me é momentanea l'idea di non flirtare con lei! Spero che Clara apra gli occhi subito su Desirèe! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già per lui basta che respirino!!! Io credo che Clara con la faccenda della lettera abbia già aperto gli occhi su Desiree, il problema è che proprio con quella lettera Desiree può ricattarla. Giò

      Elimina
  3. Povera Clara, si è scavata la fossa da sola scrivendo quella lettera ... Desiree le renderà la vita impossibile. -Giulia-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si su questo non ci sono dubbi, forse la vera cosa in controtendenza sarebbe se Adrian venisse a sapere comunque della lettera e del suo contenuto abbastanza presto, così a livello di trama non trascinerebbero questa cosa a lungo e sarebbe anche una novità. Giò

      Elimina
  4. Desirèe non la sopporto. Rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)