venerdì 23 settembre 2016
Tempesta D'Amore: Fabien combina un guaio dietro l'altro!
5 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Ed ecco una cosa che avevo previsto ma speravo vivamente che gli autori evitassero:le liti di chi é più bravo come padre tra Michael e Nils! Daniela M.
RispondiEliminaTipico atteggiamento adolescenziale, idee poche e confuse, spiace per il modo in cui va via da casa di Nils, credendolo colpevole, ora spetta a suo padre aiutarlo a crescere e farne una persona responsabile e matura, indipendentemente da ciò che combinerà a Natascha.
RispondiEliminaA me Fabien sembra il tipico personaggio/espediente a livello di trama messo li per rompere le uova nel paniere alle due coppie Michael/Natascha e Nils/Charlotte. Giò
RispondiEliminaConcordo. Ma poi perché devono esserci sempre sti adolescenti combina guai. Non pretendo che siano serissimi ma una via di mezzo non sarebbe male. Comunque, poverino tra Nils e Michael come padri sai che divertimento. Laura
EliminaA me Fabien inizia a ricordare Norman.rebecca1
RispondiElimina