martedì 13 settembre 2016
Tempesta D'Amore: André, Nina e Chris, il triangolo si infiamma!
8 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Bravi gli autori a inserire spesso temi di questo tipo, ma se per una volta la storia fosse esclusivamente etero, senza il bisex di turno, la preferirei. Mi sembra come se avessero timore ad andare "fino in fondo".
RispondiEliminaCinzia80
Bella storia. Rebecca1
RispondiEliminaNon ho sentito proteste. Se non conoscessi l'Italia, lo prenderei come un segnale positivo, ma, anche a causa della programmazione col contagocce di Rete 4, temo che nessuno se ne sia accorto.
RispondiEliminaComunque sì, bravi autori!
Si sono d'accordo neanche io ho sentito proteste. Secondo me il problema è che nelle soap e nelle serie tv, ormai c'è un inflazione di questi argomenti, non manca mai la storia omosessuale, o il bisex di turno (come in questo caso), non che non ci debbano essere, anzi vanno trattate, però a me, personalmente, sembra che "esagerino" e le mettano dappertutto, forse in funzione di un politicamente corretto. Giò
RispondiEliminaIn realtà credo che la quantità sia rappresentativa della società o almeno del pubblico che segue questi programmi (alzo la mano), però quando (non è questo il caso) la storia gay è inserita in modo forzato e i personaggi coinvolti vengono trattati con superficialità, si nota e può essere fastidioso.
EliminaSi sicuramente è rappresentativa anche di quello ma è anche vero che un po' forzano in certi casi, quantomeno è diventata una moda: ci stavo pensando qualche giorno fa guardando "Medico" il personaggio di Oscar, presente fin dalla prima serie, credo sia stato uno dei primi personaggi gay in una serie tv italiana, a me è sempre piaciuto come hanno trattato la sua storia, in modo molto naturale e senza mai forzature innaturali dovute alla tipologia della storyline. In questo caso a Sdl, la storyline riguarda André, che ormai viene coinvolto in storie idiote e di conseguenza è stata forzata anche l'introduzione della storia gay. Giò
EliminaIntendevo dire che, coinvolgendo il triangolo anche André, la storia riguardante Nina e Chris un po' è sprecata a livello narrativo, per quanto la tematica sia interessante. Giò
EliminaSì, ormai è proprio André ad essere forzato.
Elimina