lunedì 4 luglio 2016
Tempesta D'Amore: Melli ha una grave malattia mentale
7 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Questa anticipazione mi ha davvero scioccato! Per carità nessuno già la sopporta, ma da a qui a farla essere malata, ne passa! Ma gli autori non hanno ancora capito che tutte queste disgrazie hanno scocciato? Sono però curiosa di capire se la cosa influenzerà o meno Clara e Adrian..
RispondiEliminaEffettivamente la malattia mentale è una cosa pesante, a me nelle puntate tedesche sembra una tipa un po' pasticciona e abbastanza esuberante, però ce ne passa. Beh la cosa forse creerà problemi a Clara, non ne avesse già abbastanza tra l'altro. Giò
EliminaNon me l'aspettavo proprio. Rebecca1
RispondiEliminaE ti pareva! Ma un'altra cosa più normale no? Povera Clara e povero Alfons.
RispondiEliminaPeace and love
EVA
E' dalla decima stagione che non sentiamo altro che parlare di malattie e onestamente non si sentiva il bisogno di avere un altro personaggio con problemi mentali, anche se, sono convinta che questo comportamento di Melli peserà sicuramente sulla storia di Clara e Adrian e potrebbe prestare il fianco a dei comportamenti subdoli da parte di Desirèe, che, come ben sappiamo non sembra essere uno stinco di santo.
RispondiEliminasi anche secondo me lo utilizzeranno in modo diverso stavolta
EliminaBhe in effetti sono due stagioni che non fanno altro che parlare di malattie! Un pò di respiro: quella mezz' oretta di messa in onda uno vuole pensare ad altro,così rendono l'atmosfera più pesante! Per non parlare del fatto che il tema della malattia nentale è stato usato molto spesso dagli autori,però la malattia di Melli mi fa tornare in mente la mamma di Annica( scusate se ho scritto male il nome),la protagonista che verrà sostituita da Sandra: chi non ricorda la scena quando butta per l'aria i soldi? Daniela M.
RispondiElimina