martedì 5 luglio 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2504 - Melli mette nei guai Clara! [Germania, 1 agosto 2016]

Tempesta D'Amore: Clara Morgerstern [FOTO/ARD: Chirstof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2504. Clara (Jeannine Michele Wacker) decide di organizzare la festa di compleanno di Melli (Bojana Golenac) che le darà occasione di trascorrere del tempo con Adrian (Max Alberti). Adrian spiega a Clara che arriverà tardi alla festa, a causa di impegni di lavoro. Durante la festa, Melli mette in imbarazzo Clara..

Pur di aiutare Nils (Florian Stadler), Charlotte (Mona Seefried) chiede ai suoi soci di investire nella ristrutturazione del centro benessere che dovrebbe prevedere uno studio di fisioterapia. Desirée (Louisa von Spies) non perde l'occasione di umiliare Nils..

Friederike tenta di corrompere Beatrice (Isabella Hubner), convincendola così a rilasciare una testimonianza che danneggi Michael (Erich Altenkopf). A sorpresa, Beatrice dice la verità, scagionando il medico. 

6 commenti:

  1. Davvero bella e espressiva

    RispondiElimina
  2. Sarò ripetitiva, ma anche per me è bellissima

    RispondiElimina
  3. Si bellissima, espressiva e che arriva dritta al cuore. Giò

    RispondiElimina
  4. Clara è veramente dolcissima :)!rebecca1

    RispondiElimina
  5. Concordo con i vostri commenti, è la protagonista ideale e rientra nei canoni estetici di Tempesta, dolce, luminosa, simpatica, non appariscente e dallo sguardo romantico.
    Anche a me ispira molto perché la sua naturalezza la rende anche bella.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)