Giusto il comportamento di Friedrich [VOTO 6] che ha teso una mano al nemico e valido anche l'apporto di André [VOTO 8] e di Charlotte [VOTO 8] che si sono stretti attorno al vedovo. Beatrice [VOTO 3] invece è sempre la solita o forse un po' peggio. Le fa buona compagnia David [VOTO 5], incapace di ribellarsi ai suoi intrighi.
Isabelle [VOTO 4] è giustificabile ma solo in parte, mentre Sebastian [VOTO 6] sta finalmente agendo per il meglio, proprio come Luisa [VOTO 6] anche se entrambi risultano ancora poco svegli.
La morte di Poppy, evento infausto in tutti i sensi, alla fine è stata gestita abbastanza bene, anche per quanto riguarda la credibilità delle reazioni dei personaggi, che hanno meritato questi bei voti. Isabelle infatti potrebbe essere parzialmente giustificata dalla strada apparentemente senza uscita in cui si trova. Ma il personaggio non si fa amare, anche perché, chiusa nella sua preoccupazione, fin dall'inizio è sempre stata egoista, negativa e poco fiduciosa.
RispondiEliminavero, ha dato luogo a scene veramente belle
EliminaSi, e anche commoventi!!!! Troppo dispiaciuta per Poppy!!!!Daniela M.
RispondiEliminavoti perfetti
RispondiEliminaVoti giusti. La morte di Poppy, la reazione umana e sincera di Werner, il dolore di Natascha mi hanno commossa tanto da farmi piangere. E, come sempre, così come accadde per i funerali di Miriam, Tempesta è capace di trasmettere l'atmosfera di dolore e di tristezza giuste per queste circostanze. Sono stati bravi, così come tutti coloro che amavano Poppy, un personaggio bello e pulito, difficile da dimenticare.
RispondiEliminaBeatrice per me peggiora sempre, è un vulcano in eruzione di cattiveria pura: odio i suoi sporchi giochetti ma anche David si sta comportando in mala fede e gli piace giocare sporco.
Sebastian e Luisa sembrano incamminarsi sulla strada giusta e stanno maturando ma........non c'è niente da fare perché resta sempre una "coppia inesistente".
Peace and love
EVA
Concordo su tutto.rebecca1
Elimina