domenica 10 luglio 2016
Tempesta D'Amore: La lunga alleanza tra Beatrice e Isabelle
3 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Almeno per me una delle fasi più noiose della stagione; se si conta poi che l'intera stagione, è una noia assurda, siamo a cavallo..
RispondiEliminaConcordo. Rebecca1
EliminaDevo dire che, anche se in questo finale di stagione le hanno rifilato la parte dell'antagonista a Isabelle che cerca di separare i due protagonisti, non riesce a starmi né antipatica né odiosa perché in fondo il suo modo di fare e la sua durezza e il suo essere intransigente anche verso Luisa almeno ha un motivo specifico, sicuramente fa male a venire a patti "con il diavolo" ma almeno ha un senso quello che fa, per quanto possa essere discutibile. Giò
RispondiElimina