sabato 30 luglio 2016

Tempesta D'Amore: Beatrice e Desirée firmano una tregua per derubare Lucien!

A Tempesta D'Amore presto assisteremo alla sindrome dei Ladri di Pisa, modi di dire che calzerà perfettamente per Beatrice e Desirée, normalmente litigiose ma pronte a coalizzarsi per compiere un furto!

Come ci dicono le Anticipazioni, tutto avrà inizio quando Desirée scoprirà che Lucien ha rubato La croce di Hartmann, tesoro appartenente al Comune di Bichleim di cui abbiamo sentito parlare di recente nelle puntate italiane. 

Desirée deciderà così di derubare l'ex fidanzato ma verrà colta il flagrante da Beatrice che manterrà il silenzio ad una condizione: porteranno a termine il colpo insieme, dividendo il malloppo. 

A fare le spese di tutto ciò sarà Clara che Lucien intendeva usare come corriere inconsapevole! Convinto che sia stata lei a derubarlo, l'uomo le farà credere di averla avvelenata e si dirà disposto a darle l'antidoto, solo se lei gli rivelerà dove si trova la reliquia. 

Inutile dire che la ragazza non potrà accontentarlo e finirà per rivolgersi ad Adrian che la porterà da un medico e tutto finirà per il meglio ma la vicenda del furto quali sviluppi avrà?

11 commenti:

  1. Mi spiace per Clara. Chissà quali sviluppi avrà questa vicenda per i protagonisti...

    RispondiElimina
  2. non credo che beatrice e desirè vengano smascherate al primo colpo anche se mi piacerebbe!

    RispondiElimina
  3. in ogni caso trovo abbastanza riduttivo da parte degli autori creare due personaggi identici e superficialmente avidi senza un perchè

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Sono d'accordo e poi tra poco al duo di cattivi potrebbe aggiungersi il fratello di Adrian che non credo sarà un angioletto, boh temo che venga troppo incasinata la situazione

      Elimina
    3. Li dentro la pura per eccellenza è Clara, per quanto riguarda il resto (Beatrice, Desiree, Adrian, probabilmente William) neppure uno è del tutto positivo. Ma è un'altra chiave di lettura interessante: l'ambiguo Adrian in coppia con l'angelo Clara. Giò

      Elimina
    4. Comunque credo che la natura e il carattere di William e soprattutto il suo modo di fare con Clara, il rapporto con il fratello saranno fondamentali anche per capire le reazioni di Adrian. William a seconda delle sue inclinazioni caratteriali per me tirerà fuori il meglio o il peggio del fratello. Giò

      Elimina
  4. Concordo con Ela. Spero che Beatrice esca presto di scena e con lei Friedrich

    RispondiElimina
  5. Povera Clara anche il finto avvelenamento!! Devo dire che non mi sorprende che le due iene bionde madre-figlia Hofer diventino alleate, in fondo sono due avide opportuniste croniche e anche se una ha quasi fatto fuori l'altra, adesso a entrambe conviene di più essere in tregua che farsi la guerra chiaramente per interessi economici. Comunque da quello che sto vedendo nelle puntate tedesche, Desiree per me è molto più pericolosa e soprattutto subdola sia di Rosalie sia di Patrizia, fondamentalmente perché secondo me è più sveglia. Adrian quando è con Clara sembra un'altra persona, per me giocheranno molto su questo: l'uomo che si trasforma con quello che diventerà il suo grande amore anche se ora come ora non lo è ancora. E dire che era una tematica che doveva pervadere la stagione precedente...
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)