venerdì 1 luglio 2016

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 2 all'8 luglio 2016 - Sebastian ha un figlio!


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da sabato 2 a venerdì 8 luglio 2016? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE N. 2422, N. 2423, N. 2424 e N. 2425

Isabelle (Ina Meling) tenta di separare Luisa (Magdalena Steinlein) e Sebastian (Kai Albrecht).  La donna gli rivela che durante il loro matrimonio è nato un figlio, Paul. Intanto, Norman (Niklas Loffler), durante una battuta di caccia, subisce un trauma all'orecchio. Pur di aiutare David (Michael Kuhl) a recuperare la memoria, Luisa lo conduce nel luogo dov'è stato tenuto prigioniero. 

6 commenti:

  1. Certo che questa fase finale della stagione è stata obbrobriosa oltre al fatto che si è notato moltissimo che era per allungare il brodo. L'unica cosa che salvo è il piccolo Paul, davvero un tesoro quel bambino, tra l'altro secondo me il piccolo attore è bravo. Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa storia di Isabelle in effetti sembra introdotta a forza. Comunque il suo arrivo vivacizzerà un po' la settimana.

      Elimina
    2. Speriamo...rebecca1

      Elimina
  2. Comunque nonostante si alleerà con Beatrice e tutto il resto, non riesco a detestare Isabelle e neppure mi sta antipatica, credo che sia il personaggio femminile più profondo che si sia visto in questa stagione, una madre-coraggio che si è tenuta un figlio nonostante fosse rimasta da sola e abbandonata anche dal padre e che ha lottato per lui. Giò

    RispondiElimina
  3. Con l'arrivo di Paul inizia il periodo più bello della stagione. Bellissime puntate. Stupendo il rapporto tra Sebastian e Paul. Laura

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)