lunedì 13 giugno 2016

Tempesta D'Amore: Nils verso l'emancipazione professionale!


Già abbiamo parlato del progetto di Nils (Florian Stadler) di mettersi in proprio come fisioterapista che potrebbe davvero concretizzarsi nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore.

Come suggeriscono le Anticipazioni, non volendo l'aiuto della fidanzata, ossia Charlotte per motivi di orgoglio, pur di avviare il proprio studio di fisioterapia, Nils si rivolgerà alla banca che accetterà di accordargli il prestito a condizione che trovi un garante. 

Charlotte cercherà nuovamente di intervenire ma Nils sceglierà di chiedere aiuto a Michael, suo caro amico e 'quasi collega'. Il medico riuscirà ad essere d'aiuto al futuro fisioterapista?

1 commento:

  1. Magari questo progetto lo porterà lontano dall'hotel...rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)