Nemmeno Sebastian [VOTO 5] con il suo modo di fare ostile si è contraddistinto, visto che comunque David è in una situazione di svantaggio rispetto alla sua. Luisa [VOTO 6] ha invece cercato di mantenere un certo equilibrio. Brutta la scelta di tirare fuori la storia di Sophie che ha solo sottolineato quanto gli autori abbiano slegato la protagonista dal suo parentado ma questo dipende esclusivamente dagli autori.
Sinceramente infantile il comportamento di André [VOTO 4] e chi lo sostiene non sta tanto meglio di lui. Werner [VOTO 6] è uno dei pochi ad aver dimostrato di avere sale in zucca, anche se è sempre un po' troppo sopra le righe. Del resto come Norman [VOTO 5], le cui trovate destano solo perplessità. E in questo campo, anche Natascha [VOTO 5] è la numero uno.
una gabbia di matti un covo di esaltati. forse la persona più normale in tutto ciò era proprio poppy che è andata a miglior vita XD
RispondiEliminaNon capisco perchè agli autori piaccia tanto far fare l'idiota totale a Norman. Ma concordo sul fatto che la n° 1 resta Natascha.
RispondiEliminaCinzia80
Speriamo che la prossima stagione si riveli riuscita, altrimenti con questi elementi potrebbe essere un'idea trasformare direttamente l'hotel in una clinica psichiatrica. Giusti i voti. La storia di Sophie risulta fuori luogo anche perché sottolinea una discontinuità nella personalità di Sebastian che non è stata colmata nel modo giusto.
RispondiEliminaConcordo con i voti e le motivazioni. Mi associo a Ricky81 e alle critiche sulle assurdità cui stiamo assistendo ogni giorno!
RispondiEliminaFra tutti questi matti, dico io, David come può recuperare la memoria? Mi sembra di vedere un asino in mezzo ai suoni (detto antico ma che dà l'idea). Quasi quasi fa pena!
Peace and love
EVA
Voti giusti.rebecca1
RispondiElimina