sabato 25 giugno 2016

Tempesta D'Amore: Tina si innamora nuovamente di David?


Già abbiamo parlato delle trame della dodicesima stagione di Tempesta D'Amore che andranno a coinvolgere Tina e David. In che modo avrà luogo il loro avvicinamento?

Le Anticipazioni ci dicono che Tina, aiutata da David nel suo corso di formazione, ricomincerà a vederlo con occhi diversi. Come ricorderete, al suo arrivo, il giovane Hofer ha subito fatto breccia nel cuore dell'allora cameriera ai piani che ha dovuto mettere da parte i suoi sentimenti a causa di Luisa (Magdalena Steinlein).

A risvegliare i sentimenti di Tina sarà anche una chiamata di Sven che porterà la ragazza a confrontarsi con David con il quale continuerà a collaborare. Il giovane Hofer sarà però impegnato a dire addio a sua madre, cacciata dal Furstenhof. Una novità che gli farà provare sentimenti contrastanti e che potrebbe avvicinarlo ulteriormente a Tina...

4 commenti:

  1. Chissà che sia la volta buona che si accasi. Non se ne può più, si è innamorata di tutti, quindi è ora che decida definitivamente, si sposi e parta per una meta lontana.

    RispondiElimina
  2. speriamo sia un lieto fine per entrambi

    RispondiElimina
  3. Tina è Nils al femminile. L'hanno fatta diventare di un noioso e insopportabile...
    Spero anch'io in un lieto fine per entrambi con successiva uscita di scena.
    Cinzia80

    RispondiElimina
  4. Spero che David e Tina si sposino e se ne vadano insieme felici.rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)