lunedì 2 maggio 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2465 - E amore tra Anni e Norman! [Germania, 30 maggio 2016]

Tempesta D'Amore: FOTO/ARD Christof Arnold
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2465. Luisa (Magdalena Steinlein) accetta che David (Michael Kuhl) la accompagni in Brasile nonostante ormai sappia che lui ha tessuto molti intrighi ai suoi danni. La ragazza cerca di fare buon viso a cattivo gioco per il bene del piccolo Paul. Luisa pensa di approfittare della festa di compleanno di Tina (Christin Balogh) per incontrare clandestinamente Sebastian (Kai Albrecht).

Norman (Niklas Loffler) cerca di riavvicinarsi ad Anni (Regina Fink) ma la situazione si complica più difficile del previsto. Alla fine tra i due ha luogo il primo bacio. 

Natascha (Melanie Wiegmann) scopre che non potrà essere sepolta vicina a Poppy (Birte Wentzek). La donna capisce di essere ancora molto attaccata alla vita. Charlotte (Mona Seefried) scopre che potrebbe esserci una cura che fa al caso di Natascha negli Stati Uniti. André (Joachim Latsch), colpito dalla situazione, prende una decisione..

4 commenti:

  1. almeno a norman stanno dando una specie di lieto fine..

    dora

    RispondiElimina
  2. lieto fine è un parolone, davvero una storia troppo superficiale dai... cinzia

    RispondiElimina
  3. Almeno se ne va felice.rebecca1

    RispondiElimina
  4. Bravissima Luisa. Tropo belli lei è Sebastian. Laura

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)