mercoledì 18 maggio 2016

Tempesta D'Amore: Michael riceve una proposta shock!

La vicenda di Friederike Breuer terrà banco nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore, traducendosi in qualcosa di folle. 

Come ci dicono le Anticipazioni, a causa delle cure fasulle impartirà a Natascha, la cantante peggiorerà a vista d'occhio e Michael (Erich Altenkopf) non ci metterà molto a scoprirlo. 

Messa alle strette, Friederike spiegherà a Michael che inizierà a curare seriamente Natascha solo se lui farà l'amore con lei! Il medico riuscirà però a mediare: accetterà di frequentarla, se lei inizierà a curare sua moglie.

Tuttavia le pressioni di Friederike si faranno sempre più forti e Michael, pur di vedere la moglie in salute, inizierà a frequentarla sempre più spesso in gran segreto..

9 commenti:

  1. A corto di idee, restano solo le stupidate.

    RispondiElimina
  2. Basta non ne posso più di questa storia!! Fatela finita...o natascha muore oppure resta..ma così è troppo inverosimile!!!

    RispondiElimina
  3. Questa storia devono farla finire.rebecca1

    RispondiElimina
  4. Mi domando se vedremo mai la fine di questa storyline della malattia di Natascha, con tutto quello che ne consegue. Giò

    RispondiElimina
  5. Michael ci va letto, Natascha guarisce, e tra un pò la cosa esce. Il preludio al divorzio tra dottore e cantante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente non riesco a capire come un tipo frizzante come Natascha non si sia ancora stancata della noia personificata Niederbuhl, forse, se non ci fosse stata la malattia, lo avrebbe anche già mollato. Giò

      Elimina
  6. è scioccante che un uomo, ormai nemmeno più così giovane e con quei capelli, sia trattato con un fenomeno :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo anche io, poi pensateci Michael ha sempre avuto bellissime donne, veramente se gli avessero cambiato il look non sarebbe stato male. Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)