mercoledì 18 maggio 2016

Tempesta D'Amore: Isabelle e Paul escono di scena ma Sebastian..


La story-line legata alla moglie ed al figlio di Sebastian, nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania a giugno, è destinata ad esaurirsi. 

Come ci dicono le Anticipazioni, la fine degli intrighi di Beatrice convincerà Isabelle (Ina Meling) che è arrivato il momento di tornare a casa, dove potrà curare il figlio Paul in tutta tranquillità. 

Sebastian sarà molto dispiaciuto di veder andar via il figlio ma capirà che Isabelle deve tornare alla sua vita e, preparandosi a frequentare il figlio solo sporadicamente, potrà pensare al suo lieto fine con Luisa (Magdalena Steinlein). Fiori d'arancio in arrivo?

15 commenti:

  1. Anche questa story-lin trattata e conclusa coi piedi.
    Sara

    RispondiElimina
  2. storia tappabuchi totalmente inutile e poco sentita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però è una storia che crea un precedente, un protagonista con figlio da relazione precedente, che non vivrà con lui. Giò

      Elimina
    2. E' vero, infatti all'inizio era una storia interessante e innovativa, ma l'hanno conclusa alla cavolo proprio...
      Sabrina

      Elimina
    3. Oddio per Paul è un bene stare con la madre chiaramente, piuttosto che con il padre e la futura matrigna. Io in ogni caso ho maturato una buona opinione di Isabelle. Giò

      Elimina
    4. è un precedente poco utile però, perchè se avessero voluto fare le cose bene il figlio sarebbe entrato ad inizio stagione. allora sì che sarebbe stato carino, forse

      Elimina
    5. Secondo me è un precedente poco utile e anche negativo, perché poi, se uno ci pensa, è un figlio non certo nato da un grande amore, ma da una truffa di Sebastian e la stessa Isabelle è una vittima. Giò

      Elimina
  3. Risposte
    1. Salve ragazzi! Invece a me questo tipo di finale mi piace!La storia va diversamente dalle previsioni: fino ad ora si era immaginato che la madre del piccolo moriva! Sono contenta che vada così!!!Daniela M.

      Elimina
    2. Salve ragazzi! Invece a me questo tipo di finale mi piace!La storia va diversamente dalle previsioni: fino ad ora si era immaginato che la madre del piccolo moriva! Sono contenta che vada così!!!Daniela M.

      Elimina
    3. Salve ragazzi! Invece a me questo tipo di finale mi piace!La storia va diversamente dalle previsioni: fino ad ora si era immaginato che la madre del piccolo moriva! Sono contenta che vada così!!!Daniela M.

      Elimina
    4. Anche io immaginavo una conclusione simile, che Isabelle morisse, vittima forse di Beatrice e che il piccolo Paul sarebbe finito con Luisa e Sebastian. Però in ogni caso già questa storia della moglie e del figlio è stata pessima per me da inserire, quantomeno per la tempistica, poi è una novità, è vero, ma negativa comunque, perché di solito i figli i protagonisti/e li hanno dai loro grandi amori e non da relazioni precedenti (relazione passata che in questo caso è stata una grande farsa, insomma questo bimbo anche simbolicamente è nato parecchio sfortunato). Giò

      Elimina
  4. Storia conclusa male.rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)