lunedì 23 maggio 2016

Tempesta D'Amore: Luisa e Sebastian verso le nozze!


Le puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania a luglio non lasciano spazio a dubbi: il lieto fine di Luisa e Sebastian sarà più che mai vicino.

Come ci dicono le Anticipazioni, non solo Luisa otterrà l'annullamento delle sue nozze con David (Michael Kuhl) ma si lancerà anche nell'organizzazione della proposta di matrimonio a Sebastian che penserà di predisporre nei pressi del lago dove lo ha conosciuto. 

La stessa idea verrà a Sebastian e ciò darà vita ad una vicenda a metà strada tra la commedia degli equivoci ed il romanticismo più sfrenato che sarà il preludio del matrimonio dei due. Insomma, tutto è pronto per il finale di stagione di cui sapremo qualcosa in più nei prossimi giorni..

16 commenti:

  1. Purtroppo questa volta dissento, io neppure in questo frangente vedrò romanticismo, men che meno sfrenato :(

    RispondiElimina
  2. Sinceramente neanche io credo vedremo romanticismo, personalmente non me ne hanno mai trasmesso fino ad ora, figuriamoci nella proposta. Ormai l'unica cosa che ci manca da vedere è il matrimonio, anche li non mi aspetto granché. Certo che dopo Julia e Niklas, questi due sono stati infernali. Per lei hanno tirato fuori addirittura l'annullamento, neanche il divorzio. Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io salterò pure quello :P Era ovvio che usassero la carta dell'annullamento, altrimenti non si sarebbe arrivati così velocemente al matrimonio. Sono invece curiosa di sapere come risolveranno il matrimonio di Sebastian visto che, Isabelle e Paul sono usciti di scena, senza spiegare come sia finito il matrimonio.. Senza parole..

      Elimina
    2. Raramente hanno usato la carta dell'annullamento, io ricordo che Alexander aveva ottenuto l'annullamento da Katharina, per gli altri erano stati divorzi più o meno rapidi, io immaginavo tirassero fuori un divorzio rapido come quello Lukas-Rosalie. Quello di Theresa e Konstantin era invalido per ovvi motivi giusto Elisa? Credo che per il matrimonio con Isabelle, tireranno fuori il divorzio anche li in fondo erano separati da anni, è fortunato Paul a starsene con la madre in ogni caso. Poi vabbè la credibilità va a farsi benedire essendo in una soap. Io credo lo guarderò il matrimonio, ma più che altro per gli "osservati speciali" Clara e Adrian, non certo per Luisa e Sebastian. Giò

      Elimina
    3. Si, per Theresa e Moritz usarono la carta dell'invalidità giustamente perché entrambi hanno giurato il falso, testimoniando che, Konstantin in realtà era Moritz, cosa che poi sarebbe successa anche tra Nils e Julia, se fossero andati fino in fondo.

      Elimina
    4. Giusto anche tra Nils e Julia sarebbe andata così se si fossero sposati, in realtà poi, se uno va a vedere le coppie alternative, sono stati di più i quasi-matrimoni, che i matrimoni veri e propri. L'unico divorzio con credibilità è stato Miriam-Felix, ma quella è stata la stagione dei simboli per antonomasia. Giò

      Elimina
    5. Però proprio a causa di tutti quei sintomi non ho apprezzato più di tanto la stagione...

      Elimina
    6. Ti capisco, allora furono troppo sbrigativi, neanche la prima notte di nozze per Miriam e Robert, quasi senza ricevimento praticamente, il fatto che fosse simbolico il matrimonio aveva scontentato molti, poi era solo la seconda stagione, non c'era il rischio di scopiazzare, potevano usare un po' di inventiva, avrebbero potuto fare di meglio anche secondo me. Mah questione di gusti, c'è chi ha amato molto quella stagione anche per quegli aspetti. Per quanto mi riguarda la penso più o meno come te, anche perché ci furono dei periodi davvero "pesanti" durante la seconda stagione tra ludopatia e sequestro di Felix. Giò

      Elimina
    7. Concordo, io quei pezzi li ho saltati..

      Elimina
    8. Comunque ora oltre al matrimonio ci manca solo da sapere dove li manderanno, forse il Brasile, l'hanno nominato tante volte, chissà. Giò

      Elimina
  3. Ho sempre difeso luisa..e mi piaceva molto...ma..come può tradire suo marito durante un rapimento????..non me lo aspettavo..ok,ami quel manico di scopa di Sebastian,ma almeno aspetta un altro momento. Ma che razza di donna è???...ok le protagoniste amano sempre l altro..e il 2 amore è solo un ripiego .ma cavolo..proprio durante il rapimento di suo marito???.
    Amavo luisa. Ma adesso mi è caduta..squallida,squallida e vergogna
    Scusate lo sfogo
    Betty

    RispondiElimina
  4. Sono sicura che non troverò romantico il loro matrimonio...rebecca1

    RispondiElimina
  5. .... Sono comunque contenta, un lieto fine e sempre un lieto fine e anche curiosa come verrà sviluppata la stagione successiva, anche se la mia coppia preferita è Julia e Niklas... Attendo vostri commenti! Isabella

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)