Miglioramenti in vista per David [VOTO 4] che non è comunque assolto, visto che ha bisogno di un amico per scoprire di essere un ipocrita ma Luisa [VOTO 5] non è molto meglio, visto che pensa, sente e prova tutto ed il contrario di tutto alla velocità della luce.
Seppur malato, Norman [VOTO 5] si sta comportando come un folle ed un egoista: non può pensare che la sua condizioni, cambi i sentimenti di Alexandra [VOTO 5]. Nemmeno lei e Nils [VOTO 5] stanno brillando..
Tina [VOTO 6] è evidentemente disperata ma Natascha [VOTO 4] che si approfitta del suo stato, è pessima. Charlotte [VOTO 6] dovrebbe riprendere ad essere combattiva. In versione fragile, non rende. Bene invece i Sonnbichler [VOTO 6] sempre pronti a darle una mano.
Concordo con i voti. Anzi, a Charlotte darei un bel 5: lei e la sua onestà del cavolo per l'ennesima volta portano guai all'hotel e alla famiglia. E' successo con la storia dei soldi della fondazione spariti, è successo con Cosima, succede di nuovo con il marito fedifrago e vendicativo (innamorato? ma quando mai, dato che l'ha tradita ogni volta che ha potuto...). A questo punto è da rivalutare Werner. Spregiudicato anche lui, certo, ma con un avversario del genere non c'è spazio per la correttezza... Tina a me continua ad essere simpatica, anche se la sua vicenda ha preso una piega surreale. Di sicuro come amica per Norman si sta rivelando più adeguata di Nils, che soffre ma sbaglia, al pari di Alexandra. Giulia.
RispondiEliminaAh sono d'accordo, lei si dipinge sempre onesta e amante della verità (mi ha fatto ridere quando Alfons ha detto che lei non sapeva dire bugie, si come no). Da una parte è apprezzabile vedere una persona che si fa degli scrupoli, lei però ha detto che era disposta a tutto, Werner sarà mascalzone, disonesto e senza scrupoli ma almeno non fa finta di essere quello che non è. Giò
Eliminavoti che condivido
RispondiEliminaConcordo con i voti. Rebecca1
RispondiEliminaSei a david?? E solo un petulante cocco di mamma senza carattere solo un calcio nel sedere si merita quello
RispondiElimina