sabato 7 maggio 2016

Tempesta D'Amore: Friedrich scopre gli intrighi di Beatrice e la lascia!

Già abbiamo visto nelle Anticipazioni delle puntate tedesche di Tempesta D'Amore che Friedrich perdonerà Sebastian che lo ha derubato, aiutandolo a curare suo figlio Paul ma questa sarà solo una delle conseguenze degli intrighi di Beatrice (Isabella Hubner) che falliranno miseramente..

Friedrich, dopo aver parlato con Luisa (Magdalena Steinlein), capirà che è Beatrice ad aver incastrato Sebastian e più in generale ad avere tessuto intrighi di grande importanza.

Friedrich affronterà Beatrice, obbligandola a rivelare tutta la verità per poi lasciarla, finendo per maturare l'idea di riconquistare Charlotte che però sarà già impegnata in una relazione con Nils (Florian Stadler). 

In tutto questo, Friedrich ignorerà che Beatrice sia scomparsa perché è stata rapita da David e continuerà a portare avanti i suoi nuovi progetti..

4 commenti:

  1. Che faccia tosta, ma come può pensare, Nils o non Nils, che Charlotte possa e voglia tornare con lui, dopo tutto quello che le ha combinato?!!!
    Giò

    RispondiElimina
  2. Dopo tutto quello che ha combinato pensa di poter riconquistare così Charlotte? Bah

    RispondiElimina
  3. era ora ma ce n'è anche per lui che non può fare il santo ora..

    RispondiElimina
  4. Ma pensa che Charlotte stia ai suoi comodi?.rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)