venerdì 1 aprile 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2449 - Charlotte e Nils pericolosamente vicini.. [Germania, 4 maggio 2016]

Tempesta D'Amore: FOTO/ARD Christof Arnold
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2449. Nils (Florian Stadler) offre aiuto a Charlotte (Mona Seefried) per risolvere un problema ma lei lo tiene a distanza. I due cercano di tenere a freno le loro emozioni. Nils è dispiaciuto perché ritiene che il loro potrebbe essere un bel rapporto d'amicizia. Tina (Christin Balogh) e Norman (Niklas Loffler) organizza una cena di degustazione alla quale invitano Charlotte e Nils. Le distanze si accorciano nuovamente.

Luisa (Magdalena Steinlein) è distrutta dal pesante rifiuto ricevuto da Sebastian (Kai Albrecht). David (Michael Kuhl) torna a sperare grazie a Beatrice (Isabella Hubner). Luisa non si lascia abbattere e continua a credere nel suo amore per Sebastian.

Pur di conquistare Norman, Anni accetta l'aiuto di Hildegard (Antje Hagen) che intende insegnarle a leggere e a scrivere. Ciò nonostante, la ragazza incappa in un rifiuto da parte di Norman..

4 commenti:

  1. Luisa deve continuare a distruggersi d'amore da qui fino all'happy end

    RispondiElimina
  2. Sinceramente l'essere distrutta per amore è qualcosa che non avevo mai associato a Luisa, mi viene difficile immaginare distrutta una come lei, insensibile all'ennesima potenza. Se lei ora è a pezzi per amore, Julia come era ridotta a sofferenza nella stagione precedente? Giò

    RispondiElimina
  3. mi fanno sorridere nils e charlotte ma non so ancora in che maniera

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)