giovedì 31 marzo 2016
Tempesta D'Amore: Sebastian scopre gli intrighi di Isabelle!
11 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Ma come si veste Luisa? Mi da sui nervi in tutto! All'inizio della stagione mi piaceva sembrava intelligente ma si è rilevata un vero flop! Non mi piaceva neanche Julia però sale in zucca aveva questa proprio nulla!
RispondiEliminasulla questione abbigliamento mi pare che nessuno eccelle, tutti campagnoli. del resto la soap è ambientata in un paesello no?
RispondiEliminano scusate ma qui devo contraddirvi, la mia amata patrizia si vestiva sempre alla moda, e aveva anche un bellissimo fisico. per le altre no comment
RispondiEliminapatriziaforever
Son d'accordo con te, Patrizia si vestiva bene cioè ora non è che dico che debbano vestirsi come delle star o strabene ma un minimo di gusto... A me piace anche come si veste la Hofer
EliminaPatrizia e Barbara come look non hanno rivali..Penso che di protagoniste non se ne salva uno,veramente vestite con colori e accostamenti terribili
EliminaNon tutti i personaggi femminili si vestivano male, anzi. Se penso allo stile di Barbara, davvero indimenticabile la Tiggeler. In quanto a protagoniste femminili, neppure a me piace come si veste Luisa, delle ultime protagoniste a me piaceva molto come vestiva Marlene, di Julia mi è piaciuto il look estivo delle prime puntate diciamo. Giò
RispondiEliminaConcordo con Giò. Non solo Patrizia si vestiva alla moda, anzi, a me non è mai piaciuta. Era sempre vestita di nero. Preferivo i vestiti di altre protagoniste come Marlene, Julia e anche Pauline.
RispondiEliminaAnche a me sono sempre piaciuti i vestiti delle protagoniste che hai citato.rebecca1
EliminaPer me i vestiti più belli sono quelli indossati da Natascha.
EliminaChiara
anche a me piace come si veste beatrice, e poi ha un fisico che certe trentenni se lo sognano
RispondiEliminapatriziaforever
Dopo l'ennesimo cambiamento di programmazione,con tutta la pubblicità ormai insopportabile, il tutto si è ridotto a neanche un quarto d'ora. .quello che doveva essere un momento di relax è ormai solo una presa in giro..non guarderò più Tempesta!
RispondiElimina