martedì 8 marzo 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2436 - Isabelle manipola Luisa e.. [Germania, 15 aprile 2016]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2436. Natascha (Melanie Wiegmann) ha un'inquietante visione che riguarda Hildegard (Antje Hagen) che sembra essere infondata. 

Paul realizza che Sebastian (Kai Albrecht) non smetterà di amarlo solo perché è legato a Luisa (Magdalena Steinlein). Intanto, Isabelle (Ina Meling) chiede a Luisa di dare un po' di spazio a Sebastian in modo che lui possa trascorrere del tempo con la sua famiglia. Luisa chiede a Sebastian di rimandare il suo divorzio da Isabelle. 

Charlotte (Mona Seefried) invita Nils (Florian Stadler) al Gala dell'Associazione Albergatori, sconvolgendo Friedrich (Dietrich Adam). Werner (Dirk Galuba) pensa che tra i due stia nascendo qualcosa. 

5 commenti:

  1. oddio ci mancava natascha versione samia... wow -.-

    RispondiElimina
  2. Il più intelligente sembra essere Paul, il che è tutto dire.
    Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo stavo pensando anch'io. ha più sale in zucca lui di tutte e tre gli adulti messi insieme.

      Elimina
    2. Appunto concordo senza contare le sfortune che ha questo bambino: un padre che gli ha "regalato" una malattia genetica rara e una futura matrigna come Miss crema. Giò

      Elimina
    3. Concordo. Rebecca1

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)