martedì 1 marzo 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2431 - Il dolore di Werner.. [Germania, 8 aprile 2016]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2431. Werner (Dirk Galuba) ha un crollo nervoso e decide di affidarsi a Natascha (Melanie Wiegmann) che gli garantisce di poterlo mettere in comunicazione con Poppy (Birte Wentzek). Michael (Erich Altenkopf) non prende bene la novità. 

Beatrice (Isabella Hubner) lascia credere a David (Michael Kuhl) che è stato lui ad organizzare il suo sequestro. Il ragazzo vive un grande senso di colpa. Luisa (Magdalena Steinlein) capisce di avere male interpretato il rapporto tra Isabelle (Ina Meling) e Sebastian (Kai Albrecht). Intanto, lui è sul punto di riscuotere una grossa cifra vinta in borsa e ciò rischia di far saltare i piani di Beatrice che continua a ricattare Isabelle. 

Friedrich (Dietrich Adam) scopre che l'ultima location del film dell'attore ospite del Furstenhof è saltata in aria e cerca un confronto con Norman (Niklas Loffler). 

7 commenti:

  1. Io vorrei mettermi in contatto con Nostro Signore perchè continui a darmi la forza di leggere ste scemenze.

    RispondiElimina
  2. La morte di Poppy,secondo me,potevano proprio risparmiarsela.rebecca1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fosse la morte il vero problema, semmai è come è avvenuta e come la gestiscono... con un seduta medium (o una roba del genere).

      Elimina
    2. Concordo.Sara' pure una soap, ma c e' un limite anche al cattivo gusto...
      Sabrina

      Elimina
  3. Dopo le apparizioni della santa, ormai....

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)