lunedì 14 marzo 2016
Tempesta D'Amore: Luisa verso la guarigione..
5 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
E' l'unica protagonista che non mi ha suscitato nulla con il suo problema di salute. Non è stata in grado di trasmettere emozioni positive neanche con l'operazione o nella fase della guarigione. Credo che nessuno possa dimenticare i sacrifici che ha fatto Miriam per rimettersi in piedi o le paure di Marlene per l'operazione. Giò
RispondiEliminaconcordo, c'è un abisso proprio
EliminaI problemi di salute di Miriam e Marlene sono stati parte anche del loro percorso di crescita e parte integrante delle loro prime fasi, loro due hanno sofferto, ma la guarigione è stato anche segno di rinascita, ha trasmesso anche quello, fondamentalmente per Marlene, perché Miriam è vero che si è rialzata in piedi nella prima metà della stagione, ma per me è guarita del tutto quando finalmente ha ricordato l'origine del trauma, l'assassinio del padre. Con Luisa sembra quasi volessero muovere a pietà lo spettatore per questo problema di salute, a me non ha mai trasmesso pena sinceramente né empatia da questo punto di vista. Giò
EliminaA mio avviso Luisa è l'unica protagonista a non aver avuto un percorso di crescita, anzi è peggiorata...rebecca1
RispondiEliminaverso l'uscita di scena sarebbe meglio. chiara
RispondiElimina