Non si può dire bene di Luisa [VOTO 4] che più che ad operazione ci sta facendo assistere ad un parto caratterizzato da indecisioni e lagne senza fine. In tutto questo David [VOTO 4] risulta sempre più meschino e Sebastian [VOTO 5] sempre più fesso.
Se Nils [VOTO 4] come padre lascia molto a desiderare, Alexandra [VOTO 4] non è da meno, più che altro perché si prende in giro da sola, però va detto che Norman [VOTO 4] è di una pesantezza infinita con lei. Brava invece Poppy [VOTO 7]: sarà anche ingenua ma tutti vorremmo un'amica come lei.
Concordo con tutti i voti.rebecca1
RispondiEliminaConcordo anch'io: peccato che Charlotte sia tornata indietro (certo, di fronte a una santa... No comment).
RispondiEliminaSebastian ormai mi pare un fantasma che si aggira per l'hotel, stile American Horror Story: sicuri che sia ancora il protagonista?
Alla fine Poppy sarà uno dei personaggi che mi rimarrà più nel cuore.
Si sono d'accordo tanta inesistenza e mediocrità generale ma in tutto questo emerge Poppy, nella sua ingenuità è davvero sincera e generosa. Giò
RispondiEliminaio non avrei dato lo stesso voto a alexandra e nils, solo perchè nils è il padre di norman e avrebbe dovuto avere più rispetto. concordo su sebastian che è un ectoplasma amorfo, è diventato anche noioso. mai un guizzo, solo un "si badrona"
RispondiEliminaconcordo anche sulla mia adorata poppy tanto carina e generosa
patriziaforever
Concordo pienamente con i voti. Poppy è la vera protagonista e spiccca tra tutti i personaggi che arrancano in un oceano di squallore mai visto. Con le apparizioni poi non ne parliamo proprio, a me sembrano davvero inopportune e ridicole in una soap!
RispondiEliminaPeace and love
EVA
storia veramente assurda quella della santa
RispondiElimina