giovedì 17 marzo 2016
Tempesta D'Amore: Isabelle rivela a Luisa di avere una storia con Sebastian!
7 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Trovo il tentativo di far passare Luisa come innamoratissima di Sebastian tardivo oltre che irritante. Per tre quarti della stagione non ne vuole sapere di lui e adesso all'improvviso, non può vivere senza? Per non parlare del fatto che non si capisce perché Beatrice gli voglia dividere a tutti i costi. Non ci sono motivazioni valide, ai miei occhi, per tenere unità questa coppia, figuriamoci il resto..
RispondiElimina*li voglia
EliminaSi anche per me è così, tra l'altro lo vedo come lo squallido tentativo di fine stagione da parte degli autori di "far soffrire" un po' anche Luisa, anzi per far dire allo spettatore che ha sofferto anche Miss crema, ma la cosa non regge. Luisa dovrebbe citofonare il campanello Emma Strobl o di qualche altra protagonista per capire cosa vuol dire soffrire per un uomo e soprattutto dargli prove d'amore. Giò
EliminaConcordo con voi. Credo sia un tentativo per attirare pietà e simpatia verso Luisa visto che gli spettatori si intenerisco verso chi soffre ma... giunti a questo punto... è tardi! Di Luisa importa a poche persone e non credo che questa situazione attirerà simpatie nei suoi confronti.
EliminaPatty anche perché tutti noi ne abbiamo viste di protagoniste e la sofferenza di un'eroina femminile è ben altro. Giò
EliminaLuisa e Sebastian non sono mai stati credibili fin dalla prima puntata, figuriamoci adesso che siamo alla fine.
RispondiEliminaLuisa e Sebastian sono insopportabili.rebecca1
RispondiElimina