venerdì 18 marzo 2016

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 19 al 25 marzo 2016 - Luisa e David sul punto di sposarsi!


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da sabato 19 a venerdì 25 marzo 2016? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE N. 2354, N. 2355, N. 2356,  N. 2357, N. 2358 e N. 2359

Norman (Niklas Loffer) vede suo padre Nils (Florian Stadler) baciare Alexandra (Kristina Dorfer) e non la prende bene. Natascha (Melanie Wiegmann) ha una visione di Alda che le chiede di fare in modo che le venga dedicata una chiesa. 


Luisa (Magdalena Steinlein) accetta di sposare David (Michael Kuhl) prima di sottoporsi all'intervento ma Sebastian (Kai Albrecht) interrompe la cerimonia, chiedendole di non commettere tale follia..

8 commenti:

  1. Bhe sembra che almeno qs settimana dovrebbe essere più interessante!! A parte la storia di alda che a me sinceramente ha rotto gli zebedei!!!! ;) ciao.pao

    RispondiElimina
  2. Si assisteremo all'insopportabile Reisiger che si sposa con il moccioso e all'umiliazione di Sebastian. Comunque nella puntata di stasera sono rimasta allibita in negativo dalla sicurezza con cui ha sborsato i cinquantamila euro per la cauzione di Beatrice. Materialista, viziata, altezzosa e chi più ne ha più ne metta. Giò

    RispondiElimina
  3. Salve :)
    Ragazze, credo di dovermi ricredere... ero cieco credo, perché avevo riposto molte speranze nell' undicesima stagione. Ma avevate ragione, lo ammmetto. Se all'inizio era carina, ora è diventata inguardabile. Squallore totale. Mi hanno rovinato Sebastian, la sua storia con Luisa è una delusione totale. Poi ci sono David e Beatrice, letteralmente insopportabili, non perché devono esserlo come da copione, ma perché i personaggi sono scritti così male che si fatica a guardarli. E non parliamo dei secondari, che non si meritano nemmeno di essere commentati. Hanno saputo ridicolizzare pure Werner, le sue storyline non hanno più lo stesso spessore e la stessa raffinatezza. Bah, a questo punto mi unisco a quelli che non vedono l'ora che la stagione finisca. Spero solo di non ritrovarmi David o Beatrice nella dodicesima. E se andrà avanti così, penso che non la seguirò più. ÈMi dispiace dirlo, ma è davvero diventata inguardabile.

    Comunque chiedo scusa perché questo non era l'argomento del post, ma essendo mancato per un po' volevo esprimere una mia opinione generale sulla situazione attuale. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con ogni singola parola, non avrei saputo dirlo meglio!
      Sabrina

      Elimina
  4. Luisa è tutto ma non n materialista...sgancia soldi per qualsiasi motivo, come se fossero acqua....non dà loro nessuna importanza.
    Una persona materialista è attaccata ai propri beni e li USA per avere comodità varie...Luisa trascina carriole e mette provette in frigo, una vita ben poco mondana e lussuosa.XD
    Diciamo che ha verso il denaro un atteggiamento infantilmente generoso, incauto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti Luisa non da al denaro un importanza primordiale, sembra ne sia indifferente.....nonostante abbia avuto una vita mediocre. E' l'umiltà in persona...

      Elimina
  5. Settimana noiosissima.rebecca1

    RispondiElimina
  6. Certo che ormai il matrimonio ha perso significato in Sdl, si sposano come se andassero al mercato. Forse la cosa è diventata così dalla nona stagione, li veramente è stato assurdo. Se penso alla prima stagione e al matrimonio tra Alexander e Katharina che sembrava un ostacolo così definitivo e insormontabile, veramente ora mi cadono le braccia. Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)