mercoledì 10 febbraio 2016

Tempesta D'Amore: Sebastian scopre di avere un figlio malato!


In questi giorni abbiamo parlato della moglie di Sebastian, Isabelle (Ina Meling) che nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania a marzo farà il suo arrivo al Furstenhof. E non arriverà da sola..

Come ci svelano le Anticipazioni rilasciate dalla produzione, Isabelle giungerà con il piccolo Paul (Mika Ullritz) che altri non è che il figlio di Sebastian, affetto come lui dal Morbo di Geiger e gravemente malato

Scopriremo così che Sebastian non ha mai saputo nulla del bimbo che risulta suo, anche solo per il fatto di essere affetto dalla malattia genetica e non è tutto. Isabelle, pur fermandosi solo per due puntate, riuscirà a trovare il tempo per tessere un intrigo con Beatrice (Isabella Hubner).

Beatrice, infatti, prometterà di pagare le cure per suo figlio, se lei si presterà al gioco ma quale? L'intrigo riguarda il divorzio di Sebastian? Presto ne sapremo di più...

13 commenti:

  1. storia carina ma adesso è solo di intralcio. dovevano pensarci prima

    RispondiElimina
  2. Ma che senso ha un figlio avuto con un'altra donna? Proprio a Sebastian poi il figlio? Morbus Geiger colpisce ancora e meno male che era rara la malattia genetica. Poi Paul che fine farà dato che Isabelle si ferma due puntate? Non è che finirà con Sebastian e Luisa? A quanto pare non ci sono dubbi che sia figlio di Wegener dato che ha il morbo di Geiger. E' la prima volta che capita, perché Valentina ed Eva sono un caso a parte. Giò

    RispondiElimina
  3. Che cosa sciocca dal punto di vista narrativo, totalmente fuori tempo massimo, tutta 'sta gente dal passato di Sebastian in poche puntate alla fine. Ci manca giusto il padre. Che la storia dei figli sarebbe venuta fuori lo sapevo dall'inizio ma così è oltretutto inutilmente crudele. Bah, sembra che tutto precipiti perchè Luisa resti sposata con David. Che caos.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è una cosa che non serve a nulla. A parte che poi il discorso dei figli, è una delle scene peggiori di Luisa riguardo al valore come essere umano insieme alla prima volta con David, è stata peggio di un elefante in quanto a delicatezza e a tatto. Ma poi questo povero bambino che fine farà? Sam il padre sarebbe stata l'unica cosa sensata del passato di Sebastian non una fantomatica moglie con figlio. Certo che Sebastian ne ha portato di sfiga alle donne della sua vita, a parte Luisa. Roba da viaggio a Lourdes. Giò

      Elimina
    2. Eh, lui stesso non si può dire propriamente fortunato, al di là della malattia sembra essere sempre stato "senza centro" quest'uomo. La scena che citi è stata l'indice primo di quanto stupida e influenzabile sia Luisa, Beatrice dice, lei ripete. Dal punto di vista di Seb quella scena mi piace, toccato dove gli fa più male ha mostrato dolore per una condizione in cui non voleva mettere un innocente. Detto, fatto.

      Elimina
    3. Sam ricordo che ne avevamo parlato con una commentatrice, non mi ricordo chi ora, comunque credo sia stata pessima di un'insensibilità più unica che rara. Chi ha avuto una malattia così grave, porta sempre i segni anche emotivi di quello di cui ha sofferto e poi c'è modo e modo di dire le cose, poi a parte che non è detto che un figlio lo erediti il morbo, ma lei non c'era bisogno che spiattellasse il tutto dopo la loro prima volta, oltre ad essere priva di tatto la cosa era anche prematura secondo me. Miss crema li ha dimostrato la stessa sensibilità di papà. Anche Niklas è sposato con Julia, eppure quando hanno saputo della nascita del piccolo Gabriel e Julia ha parlato di figli, Niklas non ha certo detto che non ne voleva, anzi. Cosa intendi per Sebastian "senza centro" esattamente? Giò

      Elimina
    4. Neanche dopo ma prima della loro prima volta, a cena nella stanza di lui, lui lei dice di andare da qualche parte da soli -sempre per quel bisogno ossessivo di esclusività di Sebastian che abbiamo sempre discusso- e lei "Gibt es auch Kinder?" o qualcosa di simile e lui si blocca e le dice "Tu sai che la mia malattia è ereditaria". E non avevano neanche mai fatto sesso. Una idiota assoluta. Infatti lui dopo le fa notare che non è normale presentarsi ad un appuntamento che chiedere della malattia.

      Per "senza centro" intendo che Sebastian è senza equilibrio, perennemente in balìa di qualcosa, paura, desiderio, avidità, perfino sentimenti positivi come il senso di colpa verso la sorella la stagione scorsa sono stati poco ragionati e posati. Non ha pace e non ha stabilità.

      Elimina
    5. Giusto hai ragione è stato prima della prima volta, comunque ho sempre quel tipo di opinione: la signorina è stata peggio di un elefante in un negozio di porcellane. Ah ora capisco, effettivamente se pensi a come è Julia, c'è un abisso fra i due, come maturità emotiva, nei sentimenti, nei valori importanti della vita. Julia è sempre stata una persona molto più "completa" di Sebastian dal mio punto di vista e ha trovato davvero la quadratura del cerchio con Niklas, non solo come grande amore ma come essere umano e anche dal punto di vista della famiglia. Per me l'avere un fratello come Sebastian l'ha sempre limitata e non mi riferisco alla malattia, non solo, il loro era un rapporto parecchio atipico, per non dire insano. Per me lei è rinata con Niklas anche dal punto di vista familiare. Giò

      Elimina
  4. Ho letto che poppy muore. Qualcuno dia più info =( agata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sa solo che poppy non farà più rientro dalla crociera.

      Elimina
  5. Che assurdità mettere questa storia a fine stagione...rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)