domenica 7 febbraio 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2415 - Luisa mente a David ma.. [Germania, 15 marzo 2016]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2415. Luisa (Magdalena Steinlein) continua a nascondere a David (Michel Kuhl) la sua storia con Sebastian (Kai Albrecht). David sente che qualcosa non va. Natascha (Melanie Wiegmann) si mette in testa di curare l'amnesia di David e nonostante l'opposizione di Michael (Erich Altenkopf) cerca di capire come procedere..

André (Joachim Latsch) continua a corteggiare Almut nonostante la distanza che li potrebbe dividere: la donna, infatti, abita nel Nord della Germania. 

Beatrice (Isabella Hubner) continua ad ingannare Friedrich (Dietrich Adam), portando avanti la sua collaborazione segreta con Roman. 

6 commenti:

  1. luisa ormai mente a se stessa e ci crede pure. chiara

    RispondiElimina
  2. Me lo immagino come Natascha curerà l'amnesia di David, personalmente Hofer non lo terrei né smemorato né normale. Giò

    RispondiElimina
  3. le trame sono ancora ferme che si affrettino a chiudere la stagione! cinzia

    RispondiElimina
  4. Mamma mia, Natascha che vuole curare David non si sentire.

    RispondiElimina
  5. Penso che se non hanno il coraggio di dire a David che ormai sono una coppia è perchè sanno che le modalità del loro mettersi insieme sono molto deplorevoli. Il che è tutto dire.
    Chiara

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)